L’AQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME appartiene alla categoria delle acque sotterranee profonde che provengono da un bacino incontaminato sui monti Lessini, nelle Prealpi e defluiscono nel sottosuolo attraverso la roccia calcarea.
La loro preziosa unicità nasce dal lungo viaggio che devono percorrere prima di sgorgare ad alta temperatura dalla fonte.
Gli
oligoelementi contenuti agiscono da attivatori biologici indispensabili ai processi biochimici della materia vivente, diventando un principio unico estremamente efficace.
A livello cosmetico il perfetto equilibrio tra gli elementi assicura proprietà mineralizzanti, idratanti, lenitive e ristrutturanti.
I FANGHI TERMALI sono una sapiente commistione di argilla lamellare e acqua salso-bromo-iodica.
I fanghi applicati sulla pelle rilasciano progressivamente oligoelementi termali e principi attivi, determinando una mobilitazione del comparto idrico derm-epidermico che fornisce un’azione drenante, detossinante e rivitalizzante.
BIOMATRIX® frutto di una tecnologia esclusiva, va oltre la metrica cosmetica tradizionale, concorrendo attivamente a ottenere un’azione permeante nella massima sicurezza e biodisponibilità.
BIOMATRIX® contiene: attivo
neurocosmetico, emulsionanti di origine vegetale, aminoacidi, attivi in ciclodestrine mantenuti integri e biodisponibili, fosfolipidi, oli e attivi di origine vegetale.
Io...Preziosa è realizzata in un Packaging ecologico con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali come residui di agrumi, uva, ciliegie, lavanda, mais, olive, caffè, kiwi, nocciole e mandorle, che salvati dalla discarica, vengono utilizzati per la produzione di questo packaging esclusivo.